Campagna vaccinale anti Covid-19 presso il Palabachelet

A partire dal 1 aprile presso il Palabachelet in Via Vittorio Bachelet 15 ad Oggiono si effettueranno le vaccinazioni antiCovid19 per gli over 80.

Le persone che dovranno recarsi al centro vaccinale saranno contattate telefonicamente dall'organizzazione dei medici di base utilizzando le prenotazioni già effettuate sulla piattaforma regionale. (NON E’ NECESSARIO FARE ULTERIORI PRENOTAZIONI)
Al fine di sveltire le operazioni di vaccinazione è possibile presentarsi con il modulo specifico già compilato da consegnare poi al centro vaccinale.
Il modulo è scaricabile qui sotto o reperibile in formato cartaceo l’ingresso degli uffici comunali.
Chi non avesse la possibilità di precompilare il modulo potrà farlo presso la sede vaccinale.
Per coloro che ne hanno necessità il Comune offre il servizio di trasporto gratuito presso il centro vaccinale di Oggiono. Per usufruirne occorre contattare tempestivamente gli Uffici Comunali.
Si invitano gli ultra ottantenni che non l'avessero ancora fatto, a registrarsi sulla piattaforma regionale attraverso il link https://vaccinazionicovid.servizirl.it/ (è sempre possibile prenotarsi presso le farmacie).
Per la categoria degli ultrasettantenni al momento non ci sono indicazioni per la prenotazione.

Allegati:
Scarica questo file (Moderna_modulo.pdf)Moderna_modulo.pdf[ ]2172 kB
Scarica questo file (Pfizer-BioNTech_modulo.pdf)Pfizer-BioNTech_modulo.pdf[ ]888 kB