A- A A+

AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE N. 2 AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.)

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

Vista la Delibera di Giunta Comunale n. 58 del 04/08/2020 di avvio del procedimento di redazione della variante n. 2 agli atti del vigente Piano di Governo del Territorio (PGT)

RENDE NOTO

l’avvio del procedimento per la redazione della variante generale n. 2 agli atti del vigente Piano di Governo del Territorio (PGT), ai sensi dell'art. 13, comma 2, della L.R. n. 12/2005 e. s.m.i.

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare in forma scritta suggerimenti e proposte entro e non oltre il giorno 10.11.2020, in carta semplice e in duplice copia utilizzando il "Modulo osservazioni" allegato, con le seguenti modalità:

1. direttamente al Protocollo Generale del Comune di Annone di Brianza, Via San Antonio n. 4;

2. tramite fax al protocollo del Comune di Annone di Brianza al nr 0341 260361;

3. mediante posta certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

 

Gli atti costituenti la proposta di variante al PGT sono depositati in libera visione presso l’UfficioTecnico comunale e pubblicati sul sito web comunale, all’indirizzo: https://www.comune.annone-dibrianza.lc.it.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.