Bonus Idrico Straordinario

Lario Reti Holding ha attivato un sostegno alla famiglie in difficoltà costituendo il BONUS IDRICO STRAORDINARIO.

La domanda di richiesta del bonus idrico straordinario dovrà essere presentata al Comune di residenza dal 01.02.2021 al 31.03.2021 utilizzando la modulistica allegata al presente bando, corredata dalla seguente documentazione:

Per i richiedenti intestatari di un’utenza singola (utenti domestici diretti)

• carta d’identità in corso di validità
  • attestazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità
  • copia dell’ultima bolletta relativa alla propria utenza del servizio idrico per l’individuazione del codice cliente e numero di contratto sul quale sarà erogato il bonus

Per i richiedenti residenti in un condominio (utenti domestici indiretti)

• Tutti i documenti di cui al precedente punto
  • Modulo “Utenze Condominiali” debitamente compilato e sottoscritto dall’amministratore di condominio e dal richiedente stesso; il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte e riportare il codice di servizio dell’utenza condominiale.

La domanda compilata in ogni sua parte e corredata di tutti gli allegati richiesti, potrà essere inoltrata utilizzando le seguenti procedure:

• consegna presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Annone di Brianza

Consulta il bando per saperne di più