A- A A+

Emergenza Covid

Servizio di navetta ritiro consegna biancheria e piccoli oggetti pazienti ricoverati

A partire dal 9 novembre, l’ASST LECCO, tramite il proprio servizio sociale e in collaborazione con Croce Rossa, ha allestito un apposito spazio presso la hall dell’Ospedale per la consegna/ritiro della biancheria  e di piccoli oggetti (quali caricabatteria, biscotti, ecc.) ai pazienti ricoverati in tutti i reparti.
Al fine di limitare gli accessi in ospedale, il Comune di Annone di Brianza in collaborazione con  l’Ambito di Lecco ha organizzato per propri cittadini un servizio navetta per il ritiro/consegna biancheria dei pazienti ricoverati.
Gli interessati devono contattare (anche tramite WhattsApp) il numero 3292420445 il lunedì e il mercoledì mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Il ritiro verrà effettuato nella mattina del giorno successivo (rispettivamente il martedì e il giovedì), previo contatto telefonico per definire l'orario e le modalità, e la consegna in ospedale viene fatta lo stesso giorno dalle ore 12.00 alle 14.00.
Ove presso l'ospedale venga ritirata biancheria sporca verrà consegnata alle famiglie nel pomeriggio dello stesso giorno (martedì ovvero giovedì).
Allegati:
Scarica questo file (def_volantino_biancheria_20201110.pdf)volantino[ ]125 kB
Scarica questo file (istruzioni per la gestione e il lavaggio della biancheria dei pazienti ricoverati.pdf)istruzioni lavaggio biancheria[ ]422 kB

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.