Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio e Scrutatori

Si informano tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Annone di Brianza che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio Elettorale e Scrutatori, istituito presso la Cancelleria della corte di Appello, dovranno presentare al Sindaco apposita domanda entro i termini di seguito indicati.
PRESIDENTE DI SEGGIO: domande entro e non oltre il 31 ottobre 2020
SCRUTATORE: domande entro e non oltre il 30 novembre 2020
La domanda potrà essere presentata all'Ufficio Elettorale/Anagrafe - inviandola all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero all'indirizzo Pec   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero inserirala nella cassetta postale all'interno dell'atrio della casa comunale - tramite la modulistica allegata alla presente comunicazione.