Contributo per trasporto scolastico

Con Deliberazione n. 64 in data 01.09.2020 la Giunta Comunale ha disposto, per l’a.s. 2020/2021, di erogare il servizio di trasporto scolastico mediante l’assegnazione, alle famiglie degli alunni residenti nel Comune di Annone di Brianza e frequentanti la Scuola Secondaria di primo Grado, di un contributo economico.

secondo le seguenti modalità:

Istituto Comprensivo Statale

“Marco d’Oggiono”

Altri Istituti Comprensivi

Contributo di € 160,00 per ciascun alunno

Contributo di € 100,00 per ciascun alunno

Contributo di € 80,00 per ogni ulteriore alunno appartenente allo stesso nucleo familiare

Contributo di € 50,00 per ogni ulteriore alunno appartenente allo stesso nucleo familiare

L’istanza di assegnazione del contributo deve essere effettuata utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito internet del Comune, e presentata al entro il termine del 3 ottobre 2020 a cui deve essere allegata copia del documento di riconoscimento.

L’istanza di assegnazione del contributo può essere presentata con le seguenti modalità:

• Inviando la domanda all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero all’indirizzo Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Inserimento della domanda nella cassetta postale collocata all’ingresso della sede comunale.

I dipendenti provvederanno tempestivamente al ritiro e alla protocollazione delle stesse.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso contributo 2020.pdf)Avviso[ ]285 kB
Scarica questo file (Modulo richiesta contributo trasporto scolastico.doc)Modello di domanda[ ]52 kB