A- A A+

Prenotazione vaccini Covid-19 persone fragili o con disabilità grave

Si informa la cittadinanza che da oggi, anche i soggetti "fragili" o con "disabilità grave", indifferentemente dalla propria età anagrafica, possono procedere alla prenotazione del vaccino COVID-19 secondo le modalità già fornite nei giorni scorsi (piattaforma online regione lombardia, numero verde 800 894 545, sportelli postmat, tramite portalettere).
Per ulteriori informazioni si rimanda al proprio medico di base.
 

Aggiornamento dell'albo dei giudici popolari per le Corti di assise e per le Corti di assise d'appello per il biennio 2022-2023.

Si invitano tutti i cittadini, residenti nel Comune, che siano in possesso dei requisiti stabiliti, a chiedere entro il 31 luglio 2021 di essere iscritti nei rispettivi elenchi dei Giudici Popolari di Corte d’Assise e di Corte di Assise di Appello, su apposito modello di domanda disponibile in allegato, e  presso l’Ufficio Elettorale, sito in via S. Antonio, 4, negli orari di apertura al pubblico.

Avviso pubblico assegnazione unità abitative SAP anno 2021

Dal 9 marzo al 30 aprile 2021 è aperto l’avviso pubblico per l’assegnazione degli alloggi S.A.P.Servizi Abitativi Pubblici, disponibili sul territorio dell’Ambito Territoriale di Lecco, ai sensi dellanormativa L.R. n. 16/2016 e R.R. n. 4/2017 e s.m.i e della DGR 4177 del 30/12/2020. 

L’avviso pubblico aprirà ilL’avviso pubblico aprirà il 9 marzo 2021 alle ore 12.00 chiuderà il 30 aprile 2021 alle ore 1 6 .00

Convenzione CAF Acli

Il Comune di Annone di Brianza, per l'anno 2021, ha stipulato con il CAF ACLI srl.
 
Pertanto i cittadini devono rivolgersi alla stessa per i seguenti servizi:
* assistenza nella compilazione e raccolta delle richieste di assegni di maternità e di assegni nucleo familiare con tre figli minori;
* la trasmissione telematica all'INPS, sulla base delle specifiche tecniche fornite dallo stesso Istituto, delle domande alle quali il Comune ha concesso l'assegno;
* assistenza nella compilazione e raccolta delle richieste altri servizi agevolati forniti dal comune.

SCADENZA CARTE D'IDENTITA' DAL 31.01.21

Si informa la cittadinanza che tutte le carte d'identità in scadenza dal 31.01.2021 sono rinnovate automaticamente fino al 30.04.2021.
In ogni caso “la validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento”.
Per essa, quindi, non è prevista nessuna estensione.
Si allega alla presente informativa formale comunicazione dell'Ufficio Anagrafe.
Allegati:
Scarica questo file (2020-12-manifesto-proroga CI.pdf)manifesto proroga c.i.[ ]111 kB

Rettifica orari vendita buoni pasto mensa

 
Si informano i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria che è possibile acquistare i buoni pasto della mensa scolastica seguenti orari:
* tutti i martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30 presso gli uffci comunali;
* il primo sabato di ciascun mese dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la Biblioteca comunale.
La fine di limitare la frequenza dell'acquisto di buoni pasto è necessario acquistare due blocchetti.
E' previsto il pagamento con il POS, al fine di consentire la detrazione, in sede di dichiarazione dei redditi, delle spese sostenute per la mensa scolastica

Emergenza Covid

Servizio di navetta ritiro consegna biancheria e piccoli oggetti pazienti ricoverati

A partire dal 9 novembre, l’ASST LECCO, tramite il proprio servizio sociale e in collaborazione con Croce Rossa, ha allestito un apposito spazio presso la hall dell’Ospedale per la consegna/ritiro della biancheria  e di piccoli oggetti (quali caricabatteria, biscotti, ecc.) ai pazienti ricoverati in tutti i reparti.
Al fine di limitare gli accessi in ospedale, il Comune di Annone di Brianza in collaborazione con  l’Ambito di Lecco ha organizzato per propri cittadini un servizio navetta per il ritiro/consegna biancheria dei pazienti ricoverati.
Allegati:
Scarica questo file (def_volantino_biancheria_20201110.pdf)volantino[ ]125 kB
Scarica questo file (istruzioni per la gestione e il lavaggio della biancheria dei pazienti ricoverati.pdf)istruzioni lavaggio biancheria[ ]422 kB

COMUNICAZIONE CAMBIO TESORIERE

COMUNE DI ANNONE DI BRIANZA

AREA ECONOMICO - FINANZIARIA

 Si comunica che, a far data da novembre 2020, il servizio di Tesoreria del Comune di Annone di Brianza verrà gestito da Banca Intesa SanPaolo s.p.a., con sede legale in Piazza San Carlo, 156 - Torino.

La filiale bancaria di appoggio è ad Oggiono – Piazza Sironi n. 8

Pertanto, a decorrere dal 3 novembre 2020, i privati cittadini, le imprese e gli Enti non rientranti nella Pubblica Amministrazione e non titolari di un conto aperto presso la Banca d’Italia dovranno utilizzare, per effettuare bonifici a favore del Comune di Annone di Brianza, le seguenti coordinate bancarie:

 codice IBAN     IT 86 K 03069 51611 100000046067.

Continuità assitenziale: Numero Unico Nazionale

E' attivo il nuvo numero unico nazionale 116117 per richiedere assistenza, prestazioni o consigli sanitari non urgenti.
Basterà chiamare il numero 116117 per contattare il servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia medica) o la Guardia Medica Turistica ovunque ci si trovi nel territorio regionale. Il servizio, attivo dal lunedì al venerdì dalle 20:00 alle 8:00 e nei giorni festivi e prefestivi 24 ore su 24.
Allegati:
Scarica questo file (2184772.pdf)Volantino ats brianza[ ]693 kB

Coronavirus - Limitazione accesso uffici comunali

Con riferimento all’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione della COVID-19 (Coronavirus), in osservanza alle disposizioni adottate dal Consiglio dei Ministri, dal Ministero della Salute di concerto con il Presidente di Regione Lombardia si comunica quanto segue:

Coronavirus - comunicazioni alla cittadinanza

Comunicazioni alla cittadinanza sulle misure adottate per contrastare il contagio da Covis-19 (Coronavirus)

DPCM 11 MARZO 2020

E' stato emesso il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 marzo 2020, in vigore dal 12 al 25 marzo, con ulteriori misure per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 sull'intero territorio nazionale.
Il decreto prevede misure per attività commerciali, ristorazione, servizi alla persona, trasporto pubblico, attività produttive e professionali.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.