AVVISO DI PUBBLICAZIONE

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO

Richiamata la Legge Regionale 11.3.2005 n. 12 e ss.mm.ii. per il Governo del Territorio ed i relativi criteri attuativi;

Richiamata la deliberazione di C.C. n. 5 del 25 febbraio 2020, esecutiva ai sensi di legge, con la quale è stata adottata la variante al Piano Integrato di Intervento GOLF in loc. Poncia;

Vista l'osservazione dell'Ufficio Tecnico del 10.4.2020 n. 2909;

Richiamata la deliberazione di Consiglio Comunale del giorno 11.5.2020 n. 13;

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L.R. 12/2005 ART. 14

RENDE NOTO CHE

la precitata deliberazione consiliare, con la relativa documentazione, compresa documentazione allegata all'osservazione dell'ufficio tecnico del 10.4.2020 saranno depositati in libera visione al pubblico nel Palazzo Municipale, Ufficio Segreteria, per quindici giorni consecutivi a far data dal giorno 18 maggio 2020 sino al 3 giugno 2020 e pubblicati sul sito informatico del Comune di Annone di Brianza ed all'Albo Pretorio on line.

Le osservazioni in carta libera, corredate dalla documentazione utile, dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura o inviate tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire dal giorno 3.6.2020 sino alle ore 12,00 del 19 giugno 2020.

La documentazione costituente la Variante al P.I.I. GOLF è scaricabile dal sito web del Comune di Annone di Brianza all'indirizzo www.comune.annone-di-brianza.lc.it.

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO

arch. Favio Walter Cattaneo