Contributo trasporto scolastico Scuole Superiori

Per l’anno scolastico 2019/2020, il Piano di Assistenza Scolastica e Diritto allo Studio anno scolastico 2019/2020, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 del 21.11.2019, ha previsto un contributo di € 80,00 sul costo del trasporto per gli studenti delle classi prime seconde della scuola secondaria di secondo grado.
Le domande devono essere trasmesse via mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in alternativa possono essere  inserite nella cassetta postale collocata all’ingresso della sede comunale entro e non oltre le ore 18.30 di martedì15 settembre 2020.
Allegati:
Scarica questo file (Domanda contributo trasp. superiori.pdf)Domanda contributo[ ]163 kB
Scarica questo file (Trasp-Medie-Sup.pdf)Avviso[ ]433 kB