DOTE SCUOLA REGIONE LOMBARDIA - ANNO SCOLASTICO 2018/2019

SI AVVISANO GLI INTERESSATI CHE PER POTER INSERIRE LA DOMANDA PER IL DOTE SCUOLA NEL SITO DI REGIONE LOMBARDIA E’ NECESSARIO DISPORRE DI:

•  CARTA REGIONALE DEI SERVIZI CON RELATIVO PIN DISPOSITIVO O IN ALTERNATIVA SPID (SISTEMA PUBBLICO DI IDENTITÀ DIGITALE);
  • ATTESTAZIONE I.S.E.E. IN CORSO DI VALIDITÀ;
  • INDIRIZZO MAIL PERSONALE E NUMERO DI CELLULARE.

IL CONTRIBUTO E’ PREVISTO PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO, NONCHE’ AI FREQUENTANTI LE CLASSI PRIMA E SECONDA DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO E DEI CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE.

PER ACCEDERE AL CONTRIBUTO L’I.S.E.E. NON DEVE SUPERARE € 15.494,00.

IL COMUNE PUO’ COLLABORARE CON I SUOI CITTADINI CHE NON SIANO IN GRADO DI PROCEDERE AUTONOMAMENTE ALL’INSERIMENTO DELLA  DOMANDA PER IL CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO, DOTAZIONI TECNOLOGICHE E STRUMENTI PER LA DIDATTICA.

IL SERVIZIO E’ DISPONIBILE IL MERCOLEDÌ MATTINA DALLE 9,30 ALLE 11,30.

SI PRECISA CHE ATTESTAZIONE I.S.E.E. E CODICE PIN NON POTRANNO IN NESSUN CASO ESSERE RILASCIATI DAGLI UFFICI COMUNALI.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE IL SITO DI REGIONE LOMBARDIA

www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/scuola-universita-e-ricerca/Dote-scuola/dote-scuola-2018-2019/dote-scuola-2018-2019