DETRAZIONE FISCALE SPESA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

Mensa scolastica –

detrazione dalla dichiarazione dei redditi delle spese sostenute per l’acquisto dei buoni pasto

Si avvisa che le certificazioni per la detrazione fiscale della spesa del servizio refezione scolastica per l'anno 2017, verranno rilasciate con decorrenza 1 marzo 2018 e solo su richiesta scritta da parte degli interessati, consegnando l'allegato modulo debitamente compilato  unitamente alla copia delle ricevute di pagamento dei buoni direttamente presso l'ufficio segreteria del comune nelle normali ore di apertura al pubblico.

Per eventuali informazioni:

Uffici comunale nei giorni e orari di apertura o telefonando al n. tel. 0341 576053

Allegati:
Scarica questo file (domanda.pdf)domanda.pdf[ ]9 kB