Borse di Studio studenti Scuole Superiori

E' aperto un bando per l'assegnazione agli alunni delle Scuole Superiori, secondo i criteri fissati con deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 21.11.2019, di borse di studio per l'anno scolastico 2019/2020. Le domande, compilate in ogni loro parte compresa l'allegata autocertificazione, devono essere trasmesse via mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in alternativa possono essere  inserite nella cassetta postale collocata all’ingresso della sede comunale entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 12 settembre 2020.

Allegati:
Scarica questo file (BorsaSt-Avviso2019.pdf)Avviso[ ]421 kB
Scarica questo file (Rich BorsaStudio maggiorenni.pdf)Domanda alunni maggiorenni[ ]71 kB
Scarica questo file (Richiesta BorsaStudio-convertito.pdf)Domanda alunni minorenni[ ]113 kB