Coronavirus - aggiornamento numero dei contagi

Annone di Brianza, 30 marzo 2020

Cari cittadini di Annone di Brianza,

sono a comunicarVi che attualmente il numero delle persone residenti nel nostro Comune e risultate positive al Covid-19 è di UNDICI, due delle quali, fortunatamente, sono in fase di guarigione.

Preciso che questi sono i dati che mi vengono comunicati quotidianamente dalla Prefettura di Lecco e che si fondano sui risultati dei tamponi effettuati. Oltre ad essi, segnalo, per trasparenza, che vi sono alcuni cittadini che stanno effettuando la quarantena presso la propria abitazione perché venuti in contatto con persone infette o perché aventi sintomi influenzali, ma non così gravi da essere sottoposti a tampone.

Considerate le circostanze Vi esorto a continuare a rispettare le prescrizioni, certo del fatto che se ognuno farà la propria parte tra qualche tempo inizieremo a riscontrare gli effetti positivi della quarantena.

Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente tutto il personale medico e paramedico, gli infermieri, i volontari e la Protezione Civile che in questo momento di grande difficoltà per il Paese sono in prima linea con spirito di sacrificio ed abnegazione.

Porgo i Migliori Saluti
arch. Sidoti Patrizio