BONUS IDRICO 2017

Casella di testo: A seguito della delibera dell’Ente di Governo dell’ATO di Lecco sono state definite le modalità di richiesta del Bonus Idrico da parte dei residenti della Provincia di Lecco.
Per il secondo anno consecutivo, Lario Reti Holding sceglie quindi la solidarietà con un aiuto concreto.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 27 luglio 2018 recandosi direttamente presso il proprio Comune di residenza oppure mediante posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di residenza.

Per maggiori informazioni, modulistica e relativi allegati è a disposizione la pagina
www.larioreti.it/bonus-acqua

Una volta completato il processo di raccolta delle adesioni, Lario Reti Holding contabilizzerà il Bonus sulla prima bolletta utile.