BONUS IDRICO

A seguito della delibera dell’Ente di Governo dell’ATO di Lecco, Lario Reti Holding ha definito le modalità di richiesta del Bonus da parte dei residenti della Provincia di Lecco.

Gli utenti che intendono richiedere il Bonus sono invitati a recarsi entro il 28 aprile 2017 presso il proprio Comune di residenza, dove troveranno la modulistica per avanzare la richiesta.

La richiesta di “Bonus Idrico” potrà essere presentata dai nuclei familiari con un ISEE in corso di validità pari o inferiore a € 5.550,00, residenti nell’abitazione cui si riferisce l’utenza.

1. manifesto
  2. bando