Commissione Giovani

CHE COS'E'?
Si tratta di una commissione consultiva, ovvero di un gruppo il cui compito è quello di dare delle indicazioni a consiglieri/assessori su una determinata tematica.

DA CHI E' FORMATA?
Da giovani che non intendono restare passivi di fronte alle scelte che il Comune prende nei loro confronti, ma vogliono essere protagonisti attivi del mondo giovanile del nostro paese.
Benchè la commissione sia già stata formata e siano già stati nominati i suoi membri, i pareri ed i contributi di nuovi collaboratori sono ben accetti.

DI CHE COSA SI OCCUPA?
Di tutte le tematiche legate ai giovani (scuola, sport, tempo libero, lavoro), cercando di analizzare i problemi concreti che toccano le nuove generazioni ed allo stesso tempo tentando di creare un legame forte tra ragazzi ed amministrazione comunale, per poter facilitare il dialogo tra di essi e creare una costruttiva collaborazione.

Anche tu vorresti dare il tuo contributo? Hai un progetto da proporci? Non sei soddisfatto del lavoro svolto dal tuo Comune? Non rimanere zitto e passivo......CONTATTACI!

- Contatta su FB Bartesaghi Laura: consigliere delegato in politiche giovanili