A- A A+

SOS! COMPITI

L'associazione Annone 21, in collaborazione con il nostro comune, propone il progetto:

sos compiti

Il nostro intento è quello di offrire SUPPORTO NELLO STUDIO e NELLO SVOLGIMENTO DEI COMPITI A CASA agli studenti frequentanti la SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (medie) e la SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO (superiori), chiedendo il versamento di un contributo all'associazione di 8 euro all'ora.
I ragazzi che faranno richiesta saranno seguiti da STUDENTI UNIVERSITARI nelle materie di loro competenza presso le sale del "Piccolo Mondo" (situate a fianco dell'ingresso principale di Villa Cabella) a giorni ed orari che ciascun ragazzo concorderà col proprio "Tutor".

Per chi fosse interessato, potete qui scaricare REGOLAMENTO e FOGLIO D'ISCRIZIONE. Quest'ultimo dovrà essere compilato da un GENITORE e presentato al 1° incontro tra studente e tutor.

Ricordiamo che il servizio resterà attivo anche durante il periodo estivo (giugno-settembre), con la possibilità di accedervi anche la mattina.

Per ACCEDERE al servizio rivolgersi ai seguenti contatti:
- Bartesaghi Laura:    333 7604379
- Sesana Jessica:      348 5438897

Guarda i profili dei nostri TUTOR.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.