AVVISO EDILIZIA PRIVATA - Modalità di presentazione pratiche

Vista l'emergenza da COVID-19;

Vista la necessità di poter lavorare in tutta sicurezza e di non creare assembramenti;

Si comunica che la protocollazione delle pratiche edilizie ed il ritiro delle varie autorizzazioni avverrà SOLAMENTE a mezzo di appuntamento con il Tecnico Comunale debitamente prenotato telefonicamente per i giorni di martedì e venerdì dalle ore 09:30 alle ore 11:30, così come per la richiesta di informazione sulle pratiche edilizie da parte dei tecnici.

L'accesso agli Uffici Comunali è consentito con OBBLIGO di utilizzo delle mascherine e dei guanti in modo corretto.

Si prega di rispettare tutte le regole e le precauzioni imposte, per poter svolgere le sopraccitate attività in piena sicurezza.

In allegato l'avviso sottoscritto dal Responsabile dell'Ufficio Tecnico.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso Edilizia Privata.pdf)Avviso Edilizia Privata.pdf[ ]286 kB