CINQUE PER MILLE AL COMUNE DI ANNONE DI BRIANZA

IL 5 X MILLE DELL’IRPEF AL COMUNE DI

ANNONE DI BRIANZA

COS’E’ IL 5 X MILLE

Il 5 per mille è la possibilità per tutti i contribuenti di destinare una quota dell’Irpef per sostenere finalità di interesse sociale. Esso va ad aggiungersi all’8 per mille senza rappresentare alcun onere per il cittadino.

Il 5 per mille può essere destinato anche alle attività sociali del Comune di residenza del contribuente.

COME DONARE IL 5 X MILLE AL COMUNE DI ANNONE DI BRIANZA

Destinare il 5 per mille al Comune di Annone di Brianza è facile, non richiede altro che apporre una firma sul modello preposto in sede di dichiarazione dei redditi presso i CAF od altri soggetti abilitati nel riquadro che porta la scritta “ SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE DI RESIDENZA”.

I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare né la dichiarazione dei redditi né il 730 possono consegnare il modello compilato in busta chiusa a un ufficio postale, a uno sportello bancario o ad un CAF.

I PROGETTI SOSTENUTI DAL COMUNE DI ANNONE DI BRIANZA

Il Comune di Annone di Brianza destinerà i fondi ad interventi tesi ad alleviare le situazioni di:

disagio sociale

sostegno della scuola

tutela delle fasce deboli della cittadinanza