SPAZIO SALUTE

Cari cittadini

A partire da Giovedì 19 Maggio 2016 è aperto Spazio Salute: servizio del Comune pensato per offrire alle persone anziane e non solo un momento dedicato alla prevenzione e al benessere: un appuntamento per prendersi cura di sé.

Presso l’ambulatorio comunale dalle ore 10,00 alle ore 11,30, ogni quindici giorni saranno presenti un’infermiera e un operatore socio-sanitario (OSS) per rilevare la pressione arteriosa e gli altri parametri relativi allo stato di salute.

Al primo accesso allo spazio salute verrà consegnato il calendario delle aperture del 2016 oltre al Diario della salute.

Per ulteriori informazioni leggere l'allegata locandina o rivolgersi agli uffici comunali nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle ore 9,00 alle 12,00.

Locandina