CINQUE PER MILLE AL COMUNE DI ANNONE DI BRIANZA

IL 5 X MILLE DELL’IRPEF AL COMUNE DI

ANNONE DI BRIANZA

COS’E’ IL 5 X MILLE

Il 5 per mille è la possibilità per tutti i contribuenti di destinare una quota dell’Irpef per sostenere finalità di interesse sociale. Esso va ad aggiungersi all’8 per mille senza rappresentare alcun onere per il cittadino.

Il 5 per mille può essere destinato anche alle attività sociali del Comune di residenza del contribuente.

Consiglio Comunale

Si comunica alla cittadinanza che il giorno di Mercoledì 29 Novembre 2017 alle ore 20.45 nella sala a piano terreno di Villa Cabella avrà luogo la seduta straordinaria del consiglio comunale.

Allegati:
Scarica questo file (Manifesto per sito.pdf)Manifesto per sito.pdf[ ]428 kB

SPAZIO SALUTE

Cari cittadini

A partire da Giovedì 19 Maggio 2016 è aperto Spazio Salute: servizio del Comune pensato per offrire alle persone anziane e non solo un momento dedicato alla prevenzione e al benessere: un appuntamento per prendersi cura di sé.

Presso l’ambulatorio comunale dalle ore 10,00 alle ore 11,30, ogni quindici giorni saranno presenti un’infermiera e un operatore socio-sanitario (OSS) per rilevare la pressione arteriosa e gli altri parametri relativi allo stato di salute.

Al primo accesso allo spazio salute verrà consegnato il calendario delle aperture del 2016 oltre al Diario della salute.

Per ulteriori informazioni leggere l'allegata locandina o rivolgersi agli uffici comunali nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle ore 9,00 alle 12,00.

DA GENNAIO NUOVO ISEE

Si informa che, a seguito del Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013 , n. 159 e del Decreto Ministeriale 7 novembre 2014, a partire dal 1^ gennaio 2015 entra in vigore il nuovo Indicatore della Situazione Economia Equivalente (I.S.E.E.).

Per informazioni più dettagliate, i cittadini potranno rivolgersi all’UfficiRelazioni

con il Pubblico ovvero al Servizio Sociale del Comune, aperto secondo il

seguente orario:

Lunedì dalle ore 9,30 alle ore 11,00.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso_nuovo_ISEE.pdf)Avviso_nuovo_ISEE.pdf[Avviso entrata in vigore nuovo ISEE]68 kB