ATS-BRIANZA INFORMATIVA AI CITTADINI DGR 5940/2016 misura B2

Interventi per le persone fragili

Regione Lombardia ha definito modalità e strumenti di intervento, in particolare a favore di:

• persone portatrici di disabilità gravi
  • anziani non autosufficienti

con finalità di sostegno delle famiglie e dei componenti fragili, come meglio precisato nell'informativa ai cittadini dell' ATS Brianza, sotto riportata .

SPAZIO SALUTE

Cari cittadini

A partire da Giovedì 19 Maggio 2016 è aperto Spazio Salute: servizio del Comune pensato per offrire alle persone anziane e non solo un momento dedicato alla prevenzione e al benessere: un appuntamento per prendersi cura di sé.

Presso l’ambulatorio comunale dalle ore 10,00 alle ore 11,30, ogni quindici giorni saranno presenti un’infermiera e un operatore socio-sanitario (OSS) per rilevare la pressione arteriosa e gli altri parametri relativi allo stato di salute.

Al primo accesso allo spazio salute verrà consegnato il calendario delle aperture del 2016 oltre al Diario della salute.

Per ulteriori informazioni leggere l'allegata locandina o rivolgersi agli uffici comunali nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle ore 9,00 alle 12,00.

DA GENNAIO NUOVO ISEE

Si informa che, a seguito del Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013 , n. 159 e del Decreto Ministeriale 7 novembre 2014, a partire dal 1^ gennaio 2015 entra in vigore il nuovo Indicatore della Situazione Economia Equivalente (I.S.E.E.).

Per informazioni più dettagliate, i cittadini potranno rivolgersi all’UfficiRelazioni

con il Pubblico ovvero al Servizio Sociale del Comune, aperto secondo il

seguente orario:

Lunedì dalle ore 9,30 alle ore 11,00.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso_nuovo_ISEE.pdf)Avviso_nuovo_ISEE.pdf[Avviso entrata in vigore nuovo ISEE]68 kB