REFERENDUM CONSULTIVO REGIONALE PER L'AUTONOMIA

Con Decreto del Presidente del Presidente della Regione Lombardia, n. 745 del 24 luglio 2017, pubblicato sul BURL SEO n. 30 del 27 luglio 2017, è stato indetto il referendum consultivo regionale per l'autonomia sul questitoto sulla Gazzetta Ufficiale n. 227 del 28 settembre 2016 sono stati convocati per domenica 4 dicembre 2016 i comizi elettorali per il REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO avente ad oggetto il seguente quesito:

• «Volete voi che la Regione Lombardia, in considerazione della sua specialità, nel quadro dell’unità  nazionale, intraprenda le iniziative istituzionali necessarie per richiedere allo Stato l’attribuzione di ulteriori forme e condizioni particolari d’autonomia, con le relative risorse,  ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 116, terzo comma, della Costituzione e con riferimento a ogni materia legislativa per cui tale procedimento sia ammesso in base all’articolo?»

Disposizioni e circolari:

Richiesta certificati per esercitare voto autonomamente:

Propaganda Elettorale

Risultati votazione
Affluenza
Risultati per Sezioni
Schede Bianche e voti Nulli

SPAZIO SALUTE

Cari cittadini

A partire da Giovedì 19 Maggio 2016 è aperto Spazio Salute: servizio del Comune pensato per offrire alle persone anziane e non solo un momento dedicato alla prevenzione e al benessere: un appuntamento per prendersi cura di sé.

Presso l’ambulatorio comunale dalle ore 10,00 alle ore 11,30, ogni quindici giorni saranno presenti un’infermiera e un operatore socio-sanitario (OSS) per rilevare la pressione arteriosa e gli altri parametri relativi allo stato di salute.

Al primo accesso allo spazio salute verrà consegnato il calendario delle aperture del 2016 oltre al Diario della salute.

Per ulteriori informazioni leggere l'allegata locandina o rivolgersi agli uffici comunali nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle ore 9,00 alle 12,00.

DA GENNAIO NUOVO ISEE

Si informa che, a seguito del Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013 , n. 159 e del Decreto Ministeriale 7 novembre 2014, a partire dal 1^ gennaio 2015 entra in vigore il nuovo Indicatore della Situazione Economia Equivalente (I.S.E.E.).

Per informazioni più dettagliate, i cittadini potranno rivolgersi all’UfficiRelazioni

con il Pubblico ovvero al Servizio Sociale del Comune, aperto secondo il

seguente orario:

Lunedì dalle ore 9,30 alle ore 11,00.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso_nuovo_ISEE.pdf)Avviso_nuovo_ISEE.pdf[Avviso entrata in vigore nuovo ISEE]68 kB