AVVISO EDILIZIA PRIVATA - Modalità di presentazione pratiche

Vista l'emergenza da COVID-19;

Vista la necessità di poter lavorare in tutta sicurezza e di non creare assembramenti;

Si comunica che la protocollazione delle pratiche edilizie ed il ritiro delle varie autorizzazioni avverrà SOLAMENTE a mezzo di appuntamento con il Tecnico Comunale debitamente prenotato telefonicamente per i giorni di martedì e venerdì dalle ore 09:30 alle ore 11:30, così come per la richiesta di informazione sulle pratiche edilizie da parte dei tecnici.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso Edilizia Privata.pdf)Avviso Edilizia Privata.pdf[ ]286 kB

Comunicazioni alla cittadinanza

Si comunica alla cittadinanza che:

• da lunedì 18 maggio la Civica Biblioteca riaprirà al pubblico per i servizi e con le modalità indicate nella locandina allegata;
  • come da D.P.C.M. del 26 aprile 2020 i fedeli possono partecipare alle funzioni religiose. Nello specifico, si prega a coloro che vorranno prendere parte alle funzioni di prestare attenzione alle indicazioni riportate nella locandina allegata;
  • le attività Economiche, Ricreative e Produttive  sono tenute a rispettare le linee guida concordate nella Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome riportate schematicamente nella locandina allegata.

Consiglio Comunale

Si comunica alla cittadinanza che il giorno di Mercoledì 29 Novembre 2017 alle ore 20.45 nella sala a piano terreno di Villa Cabella avrà luogo la seduta straordinaria del consiglio comunale.

Scarica questo file (Manifesto per sito.pdf)Manifesto per sito.pdf[ ]428 kB

SPAZIO SALUTE

Cari cittadini

A partire da Giovedì 19 Maggio 2016 è aperto Spazio Salute: servizio del Comune pensato per offrire alle persone anziane e non solo un momento dedicato alla prevenzione e al benessere: un appuntamento per prendersi cura di sé.

Presso l’ambulatorio comunale dalle ore 10,00 alle ore 11,30, ogni quindici giorni saranno presenti un’infermiera e un operatore socio-sanitario (OSS) per rilevare la pressione arteriosa e gli altri parametri relativi allo stato di salute.

Al primo accesso allo spazio salute verrà consegnato il calendario delle aperture del 2016 oltre al Diario della salute.

Per ulteriori informazioni leggere l'allegata locandina o rivolgersi agli uffici comunali nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle ore 9,00 alle 12,00.

DA GENNAIO NUOVO ISEE

Si informa che, a seguito del Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013 , n. 159 e del Decreto Ministeriale 7 novembre 2014, a partire dal 1^ gennaio 2015 entra in vigore il nuovo Indicatore della Situazione Economia Equivalente (I.S.E.E.).

Per informazioni più dettagliate, i cittadini potranno rivolgersi all’UfficiRelazioni

con il Pubblico ovvero al Servizio Sociale del Comune, aperto secondo il

seguente orario:

Lunedì dalle ore 9,30 alle ore 11,00.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso_nuovo_ISEE.pdf)Avviso_nuovo_ISEE.pdf[Avviso entrata in vigore nuovo ISEE]68 kB