Monte Barro ...The Best

Il Comune di Annone di Brianza in collaborazione con i comuni del Polo Brianza Est e l'Ambito distrettuale di Lecco propongono MONTE BARRO…THE BEST, un’esperienza di crescita personale e di utilità per la comunità.
L'iniziativa si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 15.30 dal 27 luglio al 7 agosto.
Il Comune di Annone di Brianza deve individuare un partecipante che dovrà raggiungere in autonomia il parco del Monte Barro.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate  entro il 15 luglio 2020.

Clicca per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di domanda
Allegati:
Scarica questo file (Fac simile domanda (Simona Panzeri).pdf)Domanda di partecipazione[ ]457 kB
Scarica questo file (LOCANDINA modulo comune  Brianza Est (Simona Panzeri).pdf)Locandina [ ]432 kB