Coronavirus - Limitazione accesso uffici comunali

Con riferimento all’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione della COVID-19 (Coronavirus), in osservanza alle disposizioni adottate dal Consiglio dei Ministri, dal Ministero della Salute di concerto con il Presidente di Regione Lombardia si comunica quanto segue:

GLI UFFICI COMUNALI RESTANO APERTI AL PUBBLICO EVITANDO L’ACCESSO CONTEMPORANEO A PIU’ PERSONE.

SI RACCOMANDA DI ACCEDERE AGLI UFFICI COMUNALI SOLO IN CASI DI NECESSITA’ ED URGENZA

A tal fine è consigliabile contattare telefonicamente gli uffici, verificando con il personale addetto tempi e modalità di accesso, utilizzando il numero 0341576063 e selezionando l’ufficio di interesse.

F.to Arch. Sidoti Patrizio