Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2020 - 2022

Risultati immagini per immagini anticorruzione comuni

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2020-2022
Il Comune di Annone di Brianza, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31 gennaio 2020 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2020-2022.
Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Annone di Brianza, al fine di consentire loro di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure per prevenire la corruzione, di cui il Comune di Annone di Brianza terrà conto in sede di stesura del nuovo Piano Triennale Anticorruzione.
Clicca per leggere l'avviso completo e per scaricare il modello per presentare proposte, integrazioni e osservazioni per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022
Allegati:
Scarica questo file (avviso stakeholders.doc)Avviso[ ]50 kB