Regione Lombardia - Dote Scuola 2019/2020

Risultati immagini per immagine dote scuola componente merito regione lombardia 2019/20   Riconoscimento del Merito

Premi di merito destinatio ai residenti in Lombardia  che hanno conseguito ottini risultati nell'anno scolastico 2018/2019: studenti delle calassi terze e quarte degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore ovvero che abbiano conseguito una votazione di 100 e lode nell'esame di Stato o agli esami di qualifica e diploma del sistema di istruzione e formazione professionale.

Leggi l'allegato per maggiori informazioni

Allegati:
Scarica questo file (Locandina merito 2019.pdf)Locandina merito 2019.pdf[ ]293 kB