Consultazioni elettorali del 26.05.2019

Risultati immagini per immagini tessera elettorale TESSERA ELETTORALE

Si invitano gli elettori a verificare se la propria TESSERA ELETTORALE presenta ancora spazi liberi per l'apposizione del timbro attestante l'avvenuta espressione del voto. In caso risulti completa è possibile chiedere il rilascio di una nuova tessera  all'Ufficio Elettorale del Comune negli orari di apertura. La tessera completa dovrà essere presentata all'Ufficio Elettorale al momento del ritiro della tessera nuova.
In caso di smarrimento o di furto della TESSERA ELETTORALE il Comune rilascerà al titolare, su domanda da presentarsi negli orari di apertura al pubblico, un duplicato della stessa, previa presentazione della denuncia ai competenti uffici di pubblica sicurezza o anche solo di una dichiarazione sostitutiva comprovante lo smarrimento.