Progetto Vacanze di Natale a scuola (Servizio Ponti sul Lario)

Anche quest'anno è organizzata l'iniziativa delle Vacanze di Natale a scuola attraverso il SERVIZIO PONTI.

Il Servizio Ponti è un‘attività educativa organizzata per ospitare nel corso di un’intera giornata bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

E’ rivolto a famiglie residenti/domiciliate in Regione Lombardia, con almeno un genitore lavoratore.
Di seguito il calendario:

MERCOLEDÌ 27 DICEMBRE 2017 - GIOVEDÌ 28 DICEMBRE 2017 -  VENERDÌ 29 DICEMBRE 2017 -

MARTEDÌ 2 GENNAIO 2018 -  MERCOLEDÌ 3 GENNAIO 2018 - GIOVEDÌ 4 GENNAIO 2018 - VENERDÌ 5 GENNAIO 2018

presso il polo scolastico di Bosisio Parini.

Il servizio è GRATUITO. Verrà attivato a partire da 15 iscritti fino ad un massimo di 40.

In allegato la locandina con il modulo per l'iscrizione.

Allegati:
Scarica questo file (PONTI SUL LARIO - Distr. LECCO.pdf)PONTI SUL LARIO - Distr. LECCO.pdf[ ]2390 kB